Richieste

Risolto!
Clemente1
Level 2
Borgo San Dalmazzo, Italy

Richieste

Buongiorno,

 

avrei bisogno di sapere come mai riceviamo le notifiche di richiesta ricevuta come sms ma da desktop non risulta nulla.

E' possibile? riuscite a spiegarci come possiamo vedere se questa richiesta è arrivata veramente?

Grazie.

7 Risposte 7
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Clemente1

credo che dipenda semplicemente da cosa tu hai impostato riguardo alle notifiche.

Controlla se hai vistato tutto.

Clemente1
Level 2
Borgo San Dalmazzo, Italy

Abbiamo ricevuto delle notifiche via sms per 2 richieste in questi ultimi giorni ma solo una è visibile (ed abbiamo potuto rispondere) tramite pc nella sezione messaggi.

Le impostazioni sono settate per ricevere MESSAGGI/AGGIORNAMENTI PRENOTAZIONE/ALTRO tramite sms.

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Devi vistare le notifiche push, oltre che gli sms

Clemente1
Level 2
Borgo San Dalmazzo, Italy

le notifiche push non sono attive in quanto non utilizziamo l'app di AIRBNB.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Da computer bisogna usare Chrome, perchè con gli altri browser non funzioan bene.
Ed eventualmente svuotare la cache e poi impostarla a 0. Da come descrivi, sembra che ti faccia vedere sempre la vecchia videata.

Clemente1
Level 2
Borgo San Dalmazzo, Italy

Attualmente stiamo utilizzando chrome, devo farlo anche se le altre conversazioni funzionano? Abbiamo ricevuto alcuni giorni fa una richiesta e abbiamo risposto questa mattina e la videata si è aggiornata con le nostre azioni. Sapete se riusciamo a contattare un'assistenza per capire se è arrivato effettivamente qualcosa?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Si, meglio contattare l'assistenza (nella sezione Aiuto, la voce Centro Assistenza, a sx la voce Risolvi il problema, in basso nella pagina selezioni il problema, lo definisci e poi scrivi di cosa si tratta e invii per email, oppure chatti con un operatore, oppure telefoni dal link Urgente).

L'altra possibilità è che tu abbia un doppio account senza saperlo.

A me è capitato quanto ho tentato di entrare con Facebook, non me ne sono accorta ma me ne aveva creato un altro. Ho risolto chiamando l'assistenza.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno