Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vorrei sapere se per i servizi proposti fa fede il momento della prenotazione o quello dell'arrivo. Ho deciso di non fornire più la colazione ma non ricordo a partire da che momento ho tolto questo servizio, non capisco se chi ha prenotato prima ne ha comunque diritto e non so se la devo fornire comunque ha chi aveva prenotato prima che la togliessi dall'annuncio.
Lo stesso vale per le regole: valgono quelle che uno legge al momento della prenotazione o al momento del soggiorno?
per il servizio di colazione cerca di capire con gli ospiti che arrivano se se l'aspettano o meno per capire se hanno prenotato prima che eliminassi il servizio.
Per le regole della casa valgono quelle che c'erano al momento della prenotazione e che trovi, sia tu che loro, sulla stampa della prenotazione.
Se il servizio colazione lo avevi inserito nelle Regole della casa prova a verificare sulla prenotazione, altrimenti dovrai cercare di capirlo all'arrivo.