Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Nei tre mesi estivi abbiamo l'esigenza di prenotazioni da sabato a sabato mentre durante alcuni periodi dell'anno possiamo accontentare anche guest con esigenze diverse. Quest'anno ho dovuto rifiutare molte richieste che non andavano da sabato a sabato. Di conseguenza ho perso prenotazioni e il titolo di superhost. Credo che sarebbe utile avere la possibilità di impostare il minimo di notti in base al periodo (o alla settimana) e ricevere le relative richieste in base alle impostazioni inserite per quel periodo in modo da non dover sempre rifiutare quelle che non possiamo accettare. Chiaramente la mia richiesta non è quella di un'impostazione fissa, ma riguarda la possibilità di scegliere o meno di impostare termini rigidi di prenotazione in base alle esigenze periodiche del proprietario. Grazie.