Stagionalità e minimo notti

Sara910
Level 2
Cavriglia, Italy

Stagionalità e minimo notti

Nei tre mesi estivi abbiamo l'esigenza di prenotazioni da sabato a sabato mentre durante alcuni periodi dell'anno possiamo accontentare anche guest con esigenze diverse. Quest'anno ho dovuto rifiutare molte richieste che non andavano da sabato a sabato. Di conseguenza ho perso prenotazioni e il titolo di superhost. Credo che sarebbe utile avere la possibilità di impostare il minimo di notti in base al periodo (o alla settimana) e ricevere le relative richieste in base alle impostazioni inserite  per quel periodo in modo da non dover sempre rifiutare quelle che non possiamo accettare. Chiaramente la mia richiesta non è quella di un'impostazione fissa, ma riguarda la possibilità di scegliere o meno di impostare termini rigidi di prenotazione in base alle esigenze periodiche del proprietario. Grazie.

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

Che io ricordi, lo puoi fare.

Disponibilità - > Durata del viaggio - > Aggiungi una regola personalizzata per stagioni o date specifiche

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Sara910
Level 2
Cavriglia, Italy

Grazie Giancarlo. Controllo subito.

Sara910
Level 2
Cavriglia, Italy

Vedi, c'è sempre da imparare! grazie ancora

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno