Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,qualcuno mi sa dire perchè il mio tasso di risposta dal 100% di ieri stamane mi risulta allo 0%?Grazie in anticipo e buona giornata. Lucia
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
E' da ieri che il tasso di risposta sulla mia pagina HOST risulta 0% nonostante abbia sempre risposto a tutte le richieste entro le 3 ore!!!! Oltretutto non c'è modo di contattare l'assistenza tecnica AIRBNB data che il link ad assistenza tecnica continua a rimandarmi su pagine che non hanno risposte ai miei quesiti. Qualcuno sa come è possibile contattare AIRBNB? Come si fa a parlare con un umano? Come si fa a inviare una mail a qualcuno per segnalare l'anomalia???
Ciao a tutti. anche a me si sono azzerati i tassi di risposta e la valutazione media complessiva...speriamo si tratti di un problema tecnico come ha detto qualcuno di voi.
Anche a me è successo: da oggi pomeriggio il mio Tasso di rpossta è 0%!
😞
Stessa cosa...da oggi sono passata da 100% a 0% nel tasso di risposta. Attendo fiduciosa
Ho lo stesso problema! Sono stata appena nominata Superhost - per l'ennesima volta - con un tasso di risposta del 100%. Da ieri sera risulta essere, improvvisamente dello 0%... Un danno "all'immagine" non indifferente, considerando che il tasso di risposta è visibile anche ai potenziali ospiti. Spero venga al più presto ripristinato il vero tasso di risposta.