Valutazione Superhost ottobre 2017

Risolto!
Giorgio71
Level 2
Rome, Italy

Valutazione Superhost ottobre 2017

Ciao a tutti, 

come sapete, oggi si è conclusa la valutazione per questo trimestre per il titolo di Superhost, infatti vedo sui social che molti condividono la mail inviata da Airbnb con questa comunicazione. La valutazione di questo trimestre si basava, se non sbaglio, sui risultati raggiunti al 30 settembre. A quella data ho raggiunto (e mantenuto ovviamente fino ad oggi) i requisiti per diventare superhost, ma non mi è stata inviata alcuna comunicazione.

Ho contattato l'assistenza (purtroppo mi è capitato un operatore che non mi è sembrato particolarmente ferrato) e non mi hanno saputo dare spiegazioni, facendo poi un follow up via mail (in un italiano alquanto improbabile) parlando di problemi tecnici non meglio specificati. Secondo la vostra esperienza, la comunicazione sulla nomina di Superhost arriva subito o può anche tardare giorni, con comunicazioni scaglionate? Ho chiesto anche all'assistenza via twitter ma ancora non ho ricevuto risposta...

Grazie!

18 Risposte 18
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Letizia47,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dalla finestra che ti si apre.

Spero sia utile. 🙂

Fulvio3
Level 2
Quartu Sant'Elena, Italy

Salve, nonostante abbia i requisiti, il mio passaggio allo stato di Superhost viene rimandato. Perché ? 

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy
Fulvio3
Level 2
Quartu Sant'Elena, Italy

Grazie. Ora ho visto. Grazie per la vostra risposta.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno