Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
da un paio di giorni non riesco più ad entrare nei messaggi con i miei ospiti perchè devo completare la verifica del mio account. Poco fa ho caricato la foto del mio documento come richiesto e la procedura è andata a buon fine, tanto che nel mio profilo appare "Verificato" con la spunta verde.
Quindi provo ad entrare nell'area messaggi e mi appare il pop-up con scritto "Loredana non è al momento disponibile finché non avrà completato le verifiche. Questa è la nostra procedura abituale che ci permette di far vivere delle esperienze positive alla community Airbnb". Ho verificato account, numero di telefono e mail. Come posso fare? Ho degli ospiti che arrivano prossimamente e non riesco ad entrare nel messanger a causa di questa cosa.
Grazie mille.
Loredana.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Hai già contattato l'assistenza?
@Orvieto-In-Centro0 , si, ho notato che la community non è più uno scambio di opinioni e di esperienze: è solo un centro assistenza capillare e immediato, tenuto dagli host gratuitamente. Sai com'è, mi ha un po' stufato.
Se c'è un'assistenza, che lavori.
Se gli host sono così sprovveduti da non aver registrato nella rubrica del cellulare il numero di telefono, eccolo. Spero che qualcuno se lo registri, agli altri diamoglielo subito perchè tante problematiche proprio non le posso più leggere.
P.S: il cartello non è mio: l'ha postato mesi fa Elisabetta - anche lei si è stufata, credo, non la vedo più
@Susanna0, ti ho messo 1 Kudos... così i tuoi aumentano... invece io ne trovo ogni giorno 1 in meno per me... chissà cosa sta succedendo? chi è che giorno per giorno li sta togliendo?! ; )
Comunque io ancora non mi sono stufato, ma vedrai che reggo poco...
Volevo solo avere un'informazione riguardo le tempistiche di registrazione della verifica. Poteva trattarsi di una cosa comune, per questo ho chiesto qui prima di contattare l'assistenza. Lungi da me disturbare con le mie problematiche.
Ringrazio della gentilezza delle risposte.