Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti! sapete come si aggiorna l'annuncio? nonostante io abbia cambiato i prezzi e persino il nome, l'ultimo aggiornamento risale al 10 giugno!
Grazie!
ciao @Paola153
se ho capito bene, l'aggiornamento che intendi tu si effettua solamente modificando il Prezzo Standard.
Calendario e Altro --> Parametri di Disponibilità --> Prezzo Standard; qua modificherai il tuo prezzo cosicchè leggerai nell'Ultimo Aggiornamento la data odierna
Facci sapere se risolto ciao
succede anche me.Pur aggiornando i prezzi coe ben suggerisce @Matilde6 il sistema non sembra rilevarlo.Ho chiamato più di un mese fa l'assistenza e mi hanno assicurato che anche se non compare l'aggiornamento il sistema però tiene conto dell'attività fatta.
Tu comunque persevera e continua a fare gli aggiornamenti poi quando meno te lo aspetti vedrai una data più aggiornata.
Qui ci vuole solo fiducia, non è possibile altro, non credi?
Salve a tutti, anche io non riesco a risolvere questa cosa, aggiorno i prezzi ma l'aggiornamento mi rimane sempre bloccato a 4 mei fa.
Qualcuno ha la soluzione ? grazie mille.
Fabrizio
Salve a tutti
il mio problema è con l'aggiornamento della descrizione. Ieri sera ho modificato il nome e tutti campi della descrizione. Il sistema dice che è stato aggiornato alla data e ora corretta ma quando visualizzo l'annuncio compare modificato solo il nome è una parte della descrizione, mentre le altre sono quelle vecchie.
Cosa posso fare?
grazie
Rita
@Rita141, hai provato a svuotare la cache?
Questo è quello che vedo io:
(Ma perchè in inglese anche nella sezione dell'italiano?)
Comunque: se non è quello che volevi, significa che non hai salvato. Stai usando Chrome? Perchè con gli altri browser il sito non funziona bene (tipicamente nel salvataggio, proprio).
Ciao Susanna
grazie per la risposta. Si uso chrome. Quello che vedi è la vecchia descrizione anche se io nella mia scrivania vedo la nuova che quindi si è salvata. Tra l'altro ora ho provato a fare una ricerca come viaggiatore e la mia casa non compare proprio in zona...
L'annuncio è solo in inglese ma ora grazie a te forse ho capito il problema....tu sei entrata dal sito in italiano e nella scheda in italiano io non avevo aggiornato la descrizione. Ora provo a farlo e vediamo che succede
grazie e vi aggiorno
Rita
risolto il problema della visibilità dell'annuncio. Effetivamente non avevo aggiornato anche la scheda in italiano. Ressta il problema che la mia casa non compare nelle ricerche anche se disponibile -((
Eccolo, trovato !
Guarda che nelle ricerche, di default è settato il filtro con prenotazione immediata. Che tu non hai, come me. Siamo, di fatto, penalizzati.
Ciao Giancarlo
cavolo!!! E' vero quindi se arriva qualche prenotazione dobbiamo ritenerci anche fortunati....
grazie
Non è vero che non compare: è solo che tu non la vedi.
Potrebbe essere che le volte che ti cerchi tu, non salta fuori (a Milano siamo 13.000, non so lì, e Airbnb ne fa vedere solo 300 alla volta, divisi in 17-18 pagine; quindi è a rotazione), oppure che tu non hai i requisiti per trovarla (hai magari messo che vuoi ospiti verificati? o con recensioni?)
Oppure semplicemnete non sei il tuo spite ideale: magari ti sei già trovata diverse volte, hai cliccato, e non hai mai prenotato, e non te la fanno vedere più.
Ciao Susanna
grazie se voi la vedete va bene ma comunque questa cosa è strana, ho zoomato sulla zona quindi non siamo in tanti, ho eliminato i filtri quindi non so forse è come dici tu ma mi sembra assurdo
comunque grazie a tutti per la collaborazione