aggiornamento annuncio

Paola153
Level 1
Alcamo, Italy

aggiornamento annuncio

Salve a tutti! sapete come si aggiorna l'annuncio? nonostante io abbia cambiato i prezzi e persino il nome, l'ultimo aggiornamento risale al 10 giugno!

Grazie!

11 Risposte 11
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao @Paola153

se ho capito bene, l'aggiornamento che intendi tu si effettua solamente modificando il Prezzo Standard.

Calendario e Altro --> Parametri di Disponibilità --> Prezzo Standard; qua modificherai il tuo prezzo cosicchè leggerai nell'Ultimo Aggiornamento la data odierna

Facci sapere se risolto ciao

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Paola153

succede anche me.Pur aggiornando i prezzi coe ben suggerisce @Matilde6 il sistema non sembra rilevarlo.Ho chiamato più di un mese fa l'assistenza e mi hanno assicurato che anche se non compare l'aggiornamento il sistema però tiene conto dell'attività fatta.

Tu comunque persevera e continua a fare gli aggiornamenti poi quando meno te lo aspetti vedrai una data più aggiornata.

Qui ci vuole solo fiducia, non è possibile altro, non credi?

Fabrizio60
Level 1
Emilia-Romagna, Italy

Salve a tutti, anche io non riesco a risolvere questa cosa, aggiorno i prezzi ma l'aggiornamento mi rimane sempre bloccato a 4 mei fa.

Qualcuno ha la soluzione ? grazie mille.

Fabrizio

Rita141
Level 2
Sorrento, Italy

Salve a tutti

il mio problema è con l'aggiornamento della descrizione. Ieri sera ho modificato il nome e tutti campi della descrizione. Il sistema dice che è stato aggiornato alla data e ora corretta ma quando visualizzo l'annuncio compare modificato solo il nome è una parte della descrizione, mentre le altre sono quelle vecchie.

Cosa posso fare?

grazie

Rita

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Rita141, hai provato a svuotare la cache? 

Questo è quello che vedo io: 

prova.png

(Ma perchè in inglese anche nella sezione dell'italiano?)

Comunque: se non è quello che volevi, significa che non hai salvato. Stai usando Chrome? Perchè con gli altri browser il sito non funziona bene (tipicamente nel salvataggio, proprio).

Rita141
Level 2
Sorrento, Italy

Ciao  Susanna

grazie per la risposta. Si uso chrome. Quello che vedi è la vecchia descrizione anche se io nella mia scrivania vedo la nuova che quindi si è salvata. Tra l'altro ora ho provato a fare una ricerca come viaggiatore e la mia casa non compare proprio in zona...

L'annuncio è solo in inglese ma ora grazie a te forse ho capito il problema....tu sei entrata dal sito in italiano e nella scheda in italiano io non avevo aggiornato la descrizione. Ora provo a farlo e vediamo che succede

grazie e vi aggiorno

Rita

Rita141
Level 2
Sorrento, Italy

risolto il problema della visibilità dell'annuncio. Effetivamente non avevo aggiornato anche la scheda in italiano. Ressta il problema che la mia casa non compare nelle ricerche anche se disponibile -((

@Rita141

Eccolo, trovato !

Guarda che nelle ricerche, di default è settato il filtro con prenotazione immediata. Che tu non hai, come me. Siamo, di fatto, penalizzati.

MassaL.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Rita141
Level 2
Sorrento, Italy

Ciao Giancarlo

cavolo!!! E' vero quindi se arriva qualche prenotazione dobbiamo ritenerci anche fortunati....

grazie

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Non è vero che non compare: è solo che tu non la vedi.

Potrebbe essere che le volte che ti cerchi tu, non salta fuori (a Milano siamo 13.000, non so lì, e Airbnb ne fa vedere solo 300 alla volta, divisi in 17-18 pagine; quindi è a rotazione), oppure che tu non hai i requisiti per trovarla (hai magari messo che vuoi ospiti verificati? o con recensioni?)
Oppure semplicemnete non sei il tuo spite ideale: magari ti sei già trovata diverse volte, hai cliccato, e non hai mai prenotato, e non te la fanno vedere più.

Rita141
Level 2
Sorrento, Italy

Ciao Susanna

grazie se voi la vedete va bene ma comunque questa cosa è strana, ho zoomato sulla zona quindi non siamo in tanti, ho eliminato i filtri quindi non so forse è come dici tu ma mi sembra assurdo

comunque grazie a tutti per la collaborazione

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno