Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, ho bisogno di capire una cosa. Io sono un host, se non scrivo la recensione sull'ospite, ma lui la scrive, cosa succede? viene pubblicata ugualmente?GrazieGiovanna Ultima risposta di Giancarlo10
    Mi è somparso il tasto per l'accesso tramite facebook, non riesco ad aprire la mia posta. Devo comunicare con una persona che dovrebbe arrivare a giorni. Ultima risposta di Ketty2
    Una mia amica che ospita con airbnb da anni mi ha inviato un invito ad iscrivermi. Io attraverso quel link sono entrata nel sito e ho pubblicato il mio annuncio di affitto. Nei messaggi ricevuti tuttavia vedo che c'è una mail di invito ad iscrivermi della... Ultima risposta di Lorenzo42
    Buongiorno, sono Sergio da Roma, buonasera a tutti. Ho due appartamenti su airbnb e volevo chiedere se è possibile ricevere i bonifici su conti diversi (uno per ciascun appartamento). Grazie anticipatamente per l'aiuto, cordiali saluti a tutti Ultima risposta di Giada9
    - Come B&B devo fare una ricevuta al cliente per giustificare l'entrata. Non essendo pagato direttamente dal clente, ma da Airbnb, a chi devo intestarla?- Se l'importo supera i 75 euro, chi mette il bollo da 2 euro (che è a carico del cliente)?- Dato che ... Ultima risposta di Marta38