Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    gli ospiti non hanno un profilo dettagliato. Non voglio rischiare di affittare il mio appartamento a malintenzionati delinquenti terroristi evasi latitanti!!!! Spetta a me avviare una conversazione richiedere i documenti? E se l'ospita porta consè degl am... Ultima risposta di Carla112
    Ciao a tutti. Chiedo alla Community perchè Airbnb non sa rispondere e mi suggeriscono di chiedere a voi...Ho ricevuto la prima cliente da questo sito ed il giorno dopo il suo arrivo, puntuale arriva il denaro da Airbnb.Io solitamente, come agriturismo de... Ultima risposta di Chiara90
    Ciao a tutti!Ho una richiesta di prenotazione che ho accettato, ma il mio futuro ospite non riesce a finire la registrazione perchè il codice del paese di provenienza (iran) non è nella lista prestabilita di Airbnb per mettere un numero di telefono di con... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve ho una prenotazione per settembre prossimo ma ho notato che l'iban correlato non è corretto! Come faccio per modificarlo? Anche perchè altrimenti non posso prendere future prenotazioni...Grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    Ho un problema da quando ho inserito i miei annunci le prenotazioni sono arrivate solo durante le prime 24h, poi più nulla!!Sono io che dirotto i miei conoscenti sul portale.Avevo inserito erroneamente il prezzo della stanza per tutta la casa ovvero 35 eu... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao, ho due abitazioni su Airbnb. Una casa in una località di mare. E' molto carina e le recensioni sono sempre da 5 stelle. Ho anche una casetta in città, in un quartiere storico, e, per quanto mi sforzi per renderla sempre graziosa e per essere sempre ... Ultima risposta di Silvia71