Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, come da regolamente scritto su Airbnb, l'ospite riceve la mail di pagamento effettuato 24h dopo il check in dell'ospitato.Ora: ieri è arrivato il mio ospite e di norma già a quest'ora avrei ricevuto la mail di pagamento effettuato, cosa che però non... Ultima risposta di Riccardo397
    Abbiamo ricevuto una proposta di affitto ad Ibiza, con riferimento a questo link: http://airbnb.homerentals4113.com/1/listing/4/view-d6odxkuz/cXHYjB6xuA la pagina è palesemente copiata da una originale di Airbnb: si tratta di fake? Ultima risposta di Michele1008
    una TRUFFA dietro l'altra!!!! mi hanno rubato il profilo e addebitato ben 3000€ sul conto bancario... non ho ricevuto alcun aiuto dall'assistenza di Airbnb. Voglio essere risarcita per il danno non solo economico, ma soprattutto MORALE: buttato tantissimo... Ultima risposta di Lorenzo407
    Buongiorno, Qualcuno è al corrente perchè il Comune di Roma non ha ancora raggiungo un accordo con AIRBNB per il pagamento della tassa tramite portale? Altre città come Milano, Venezia, Firenze ... lo stanno già applicando. Sui giornali ogni tanto se ne p... Ultima risposta di Marcello8
    Salve, sono un host, il mio è un Bad and Breakfast, Di 4 stanze matrimonialiil problema è che mi arrivano prenotazioni di 6 persone per una singola stanza, anche avendo messo nelle impostazioni numero massimo per stanza 2 personemi sapete dire come posso ... Ultima risposta di Marcello8
    HO letto sull’app che per circostanze attenuanti si può avere il rimborso totale delle spese. Ho già provveduto alla cancellazione della prenotazione, ma come faccio per avere il rimborso totale? Sull’app mi rimanda sempre alle stesse pagine. Non so come ... Ultima risposta di Francesca
    SalveLa nostra ospite ha rinunciato al soggiorno qualche ora prima del check-in comunicandomelo tramite messaggeria.Quali sono i suoi diritti? Se volessi sbloccare le sue date sul calendario devo chiederle di cancellare? Con quali conseguenze?Grazie,Danie... Ultima risposta di Maci0