Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti!Un altro mese è passato e la Newsletter è qui puntuale per voi: scoprite i consigli per riordinare il vostr spazio, lasciatevi ispirare dagli altri host scoprendo come fanno sentire i propri ospiti speciali e altro ancora. PULIZIAIl rior...
    Buongiorno a tutti,ho tutto pronto per cominciare ad affittare un appartamento. Mi chiedevo quali sono i passi necessari da fare per essere in regola con l'Agenzia delle Entrate, e con i pagamenti che si ricevono. Inoltre bisogna comunicare alla polizia i... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,tra poco riaprirò la mia stagione e vorrei prepararmi al meglio.Lo scorso anno ho avuto dei problemi con una famiglia olandese che non voleva consegnarmi i documenti di identità per paura di un furto di identità.Avevano letto su un sito che e... Ultima risposta di Cristiana19
    Buongiorno ! Premetto che non sono in ansia per il virus ma capisco che il mondo è infettato da paura e aspetto.. Come dicevo nel titolo , apparte il truffatore di qualche gg fa', la mia casella di posta Airbnb tace... Continuano le case per 4 persone ...
    @Francesca, è possibile aggiungere al proprio annuncio il numero di registrazione ? In questo modo il guest saprà da subito se alloggerà in un ambiente "in regola con le leggi nazionali e regionali" o no. Sarebbe, a mio avviso, importante sia come ho... Ultima risposta di Erika-Cornelia0
    Ciao, stasera mi è arrivata la notizia della prenotazione diretta da parte di una certa nome e cognome, con documento e una recensione. Un minuto dopo segue un messaggio dove mi spiega di essere un'amica di nome e cognome, che ha fatto la prenotazione a n... Ultima risposta di Maria-Rossella0