Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno Paola,
Airbnb mostra gli annunci in base a sofisticati algoritmi di posizionamento in modo da fornire la migliore soluzione a chi cerca un alloggio.
Nel tuo caso, probabilmente, essendo un annuncio nuovo, dovrai filtrare il più possibile la ricerca, ovvero: se hai messo a disposizione un appartamento intero a 70 Eur/notte seleziona i filtri su: appartamento, intera casa e range di prezzo 65-75 eur/notte.
Fai uno zoom nella tua località e vedrai che troverai il tuo annuncio.
Spero di esserti stato di aiuto.
Michele
Salve Michele, il mio è un vecchio annuncio e comunque ho già fatto la ricerca filtrando il più possibile
io riesco a vedere il mio annuncio dal computer, ma non dallo smartphone. Qualcuno sa dirmi perchè?
Buongiorno, ho cercato in tutti i modi il mio appartamento ma non lo riesco a trovare. Ho ingrandito la mappa, visto tutte le pagie etc.. Potete aiutarmi?
Grazie
Ciao @Clotilde1 benvenuta nella community!
Mi sono permesso di spostare il tuo post all'interno di questa conversazione già esistente sullo stesso argomento. Forse qui puoi trovare immediatamente risposta.
Spero sia utile 🙂
avevo già visto questa discussione e utilizzato tutti i parametri ed i filtri disponibili. Ho anche messo lo zoom al massimo ma nulla, l'annuncio non è visibile in nessun modo.
C'è un sistema di assistenza di AirnBnb che può aiutarmi andando a fare un check dell'appartamento?7
Grazie
cancellate la cronologia delle tue ricerche dal browser perchè se non lo fai ti rimanda sempre sull'ultima ricerca che è quella dove non compare il tuo alloggio.
Provate, la maggior parte delle volte è quello il problema ,-)
Niente ho provato di tutto, ho cancellato la cronologia, l'ho cercato con il cellulare, impostando i filtri, senza filtri, vedendo tutte le pagine, ma non appare.
Qualcuno può fare una prova e dirmi se lo vede? Se vi servono parametri come il titolo o la foto ve le mando.
io lo vedo.Lo sai che hai impostato soggiorno minimo 4 notti? se fai la ricerca per un periodo inferiore non esce.
Non so se dipende da questo, ma io lovedo.
Ciao 🙂
@Clotilde1, magari è perchè l'hai scritto solo in inglese; se tu sei in Italia, vedrai quelli in italiano. Ogni visitatore vede risultati diversi, che più si adattano alle sue preferenze e alle sue visite precedenti.
salve,
Ho pubblicato l'annuncio per il mio appartamento sia io che dei miei amici l'abbiamo cercato e non risulta nella lista, nonostante abbiamo messo vari filtri di prezzo, posizione, numero posti letto ect. Non capisco come mai dato che è stato approvato ed è completo.
Grazie,
Cristina.
Idem. Io ho gia' altri annunci che vanno benissimo ed il paradosso e' che i motori di ricerca ( non del mio computer ma di svariati altri) mi rimandano addirittura ad annunci ( tra cui un'altro mio ) completamente fuori zona, senza nemmeno sognarsi di accennare all'esistenza del ricercato in questione, "Vicolo Lavandai Milano". Grazie mille per la sempre cortese risposta cari.
Francesca
Anche il mio era scomparso da un mese me ne sono accorta per caso perchè una mia amica non riusciva a trovarmi quindi ho indagato e pare che è un problema del sistema di Air bb ogni tanto le case o gli appartamenti spariscono dal sistema forse li fanno ruotare non so...