il mio annuncio non compare

Paola44
Level 2
Cagliari, Italy

il mio annuncio non compare

 
13 Risposte 13
Michele11
Level 3
Verona, Italy

Buongiorno Paola,

 

Airbnb mostra gli annunci in base a sofisticati algoritmi di posizionamento in modo da fornire la migliore soluzione a chi cerca un alloggio.

Nel tuo caso, probabilmente, essendo un annuncio nuovo, dovrai filtrare il più possibile la ricerca, ovvero: se hai messo a disposizione un appartamento intero a 70 Eur/notte seleziona i filtri su: appartamento, intera casa e range di prezzo 65-75 eur/notte.

Fai uno zoom nella tua località e vedrai che troverai il tuo annuncio.

 

Spero di esserti stato di aiuto.

 

Michele

Salve Michele, il mio è un vecchio annuncio e comunque ho già fatto la ricerca filtrando il più possibile

io riesco a vedere il mio annuncio dal computer, ma non dallo smartphone. Qualcuno sa dirmi perchè?

 

Clotilde1
Level 1

Buongiorno, ho cercato in tutti i modi il mio appartamento ma non lo riesco a trovare. Ho ingrandito la mappa, visto tutte le pagie etc.. Potete aiutarmi?

Grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Clotilde1 benvenuta nella community!

Mi sono permesso di spostare il tuo post all'interno di questa conversazione già esistente sullo stesso argomento. Forse qui puoi trovare immediatamente risposta.

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Ciao Jim,

 

avevo già visto questa discussione e utilizzato tutti i parametri ed i filtri disponibili. Ho anche messo lo zoom al massimo ma nulla, l'annuncio non è visibile in nessun modo.

 

C'è un sistema di assistenza di AirnBnb che può aiutarmi andando a fare un check dell'appartamento?7

 

Grazie

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Clotilde1@Paola44@Adriana6

cancellate la cronologia delle tue ricerche dal browser perchè se non lo fai ti rimanda sempre sull'ultima ricerca che è quella dove non compare il tuo alloggio.

Provate, la maggior parte delle volte è quello il problema ,-)

Niente ho provato di tutto, ho cancellato la cronologia, l'ho cercato con il cellulare, impostando i filtri, senza filtri, vedendo tutte le pagine, ma non appare.

 

Qualcuno può fare una prova e dirmi se lo vede? Se vi servono parametri come il titolo o la foto ve le mando.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Clotilde1

io lo vedo.Lo sai che hai impostato soggiorno minimo 4 notti? se fai la ricerca per un periodo inferiore non esce.

Non so se dipende da questo, ma io lovedo.

Ciao 🙂

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Clotilde1, magari è perchè l'hai scritto solo in inglese; se tu sei in Italia, vedrai quelli in italiano. Ogni visitatore vede risultati diversi, che più si adattano alle sue preferenze e alle sue visite precedenti.

Cristina98
Level 1
Venice, Italy

salve,

 

Ho pubblicato l'annuncio per il mio appartamento sia io che dei miei amici l'abbiamo cercato e non risulta nella lista, nonostante abbiamo messo vari filtri di prezzo, posizione, numero posti letto ect. Non capisco come mai dato che è stato approvato ed è completo. 

Grazie,

 

Cristina.

Francesca89
Level 1
Milan, Italy

Idem. Io ho gia' altri annunci che vanno benissimo ed il paradosso e' che i motori di ricerca ( non del mio computer ma di svariati altri) mi rimandano addirittura ad annunci ( tra cui un'altro mio ) completamente fuori zona, senza nemmeno sognarsi di accennare all'esistenza del ricercato in questione, "Vicolo Lavandai Milano". Grazie mille per la sempre cortese risposta cari.  

Francesca

Angela151
Level 1
Impruneta, Italy

Anche il mio era scomparso da un mese me ne sono accorta per caso perchè una mia amica non riusciva a trovarmi quindi ho indagato e pare che è un problema del sistema di Air bb ogni tanto le case o gli appartamenti spariscono dal sistema forse li fanno ruotare non so...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno