modifica prenotazione

Elisiana0
Level 2

modifica prenotazione

Buongiorno, ho ricevuto una prenotazione dal 17/10 al 23/10 e airbnb mi ha accreditato l'importo dovuto. Il mio ospite però ha chiesto di modificare la prenotazione dal 17/10 al 19/10 che ho accettato ovviamente per un importo inferiore indicato nella mia posta ma airbnb non ha provveduto a recuperare i soldi che mi ha dato in più. Come faccio a restituirli? Vorrei contattare airbnb tramite mail ma non riesco a trovarla.

5 Risposte 5
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Elisiana0, se vai nella sezione Help, al menu Contattaci, trovi email e telefono.
Probabilmente te li tratterranno dal prossimo pagamento.

Grazie Susanna, riproverò a cercare mail altrimenti aspetto il prossimo pagamento.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Elisiana0,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

Spero sia utile.

Ti ringrazio, non lo sapevo e ne terrò conto la prossima volta. Però io vorrei fare una comunicazione tramite mail ad Airbnb e non riesco a farla. Io ho ricevuto un compenso superiore a quello dovuto in quanto il mio ospite ha modificato la prenotazione (ha soggiornato 2 notti invece di 6) dopo che Airbnb mi aveva inviato il compenso. Airbnb mi ha dato la possibilità di modificarla e quindi pensavo che provvedesse anche ad addebitarmi il denaro in eccesso. Perché non l'ha fatto? Perché non mi ha inviato una comunicazione a riguardo?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Elisiana0 purtroppo non so aiutarti perché io mi occupo soltanto della gestione del Community Center e non di supporto clienti. Ti consiglio di chiamare direttamente l'assistenza Airbnb o di visitare il Centro Assistenza.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno