Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, ho ricevuto una prenotazione dal 17/10 al 23/10 e airbnb mi ha accreditato l'importo dovuto. Il mio ospite però ha chiesto di modificare la prenotazione dal 17/10 al 19/10 che ho accettato ovviamente per un importo inferiore indicato nella mia posta ma airbnb non ha provveduto a recuperare i soldi che mi ha dato in più. Come faccio a restituirli? Vorrei contattare airbnb tramite mail ma non riesco a trovarla.
@Elisiana0, se vai nella sezione Help, al menu Contattaci, trovi email e telefono.
Probabilmente te li tratterranno dal prossimo pagamento.
Grazie Susanna, riproverò a cercare mail altrimenti aspetto il prossimo pagamento.
Ciao @Elisiana0,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.
Spero sia utile.
Ti ringrazio, non lo sapevo e ne terrò conto la prossima volta. Però io vorrei fare una comunicazione tramite mail ad Airbnb e non riesco a farla. Io ho ricevuto un compenso superiore a quello dovuto in quanto il mio ospite ha modificato la prenotazione (ha soggiornato 2 notti invece di 6) dopo che Airbnb mi aveva inviato il compenso. Airbnb mi ha dato la possibilità di modificarla e quindi pensavo che provvedesse anche ad addebitarmi il denaro in eccesso. Perché non l'ha fatto? Perché non mi ha inviato una comunicazione a riguardo?
Ciao @Elisiana0 purtroppo non so aiutarti perché io mi occupo soltanto della gestione del Community Center e non di supporto clienti. Ti consiglio di chiamare direttamente l'assistenza Airbnb o di visitare il Centro Assistenza.
Spero sia utile.