Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao. Nella mia casa-vacanze ho 6 posti letto. Ma io vorrei iniziare ad offrirla a partire da due ospiti. Come faccio ad impostare il prezzo per ospite e non per appartamento nel suo complesso?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Calendario e altro -> impostazioni prezzi - > Spese extra -> Ospiti extra a partire da ...
Vedo che hai risolto .... un cenno di riscontro, se non un grazie, era troppo di peso ?
Giancarlo Grazie. Suggerimento oltre l'utilissimo, direi fondamentale. Scusami, ho fatto quello che mi hai detto tardi e sono andato subito a dormire senza ringraziarti a dovere.
Grazie ancora
@Eleonora-E-Armando0, siete sicuri che intendevate dare la casa solo tutta insieme alla stessa prenotazione e non, avendo 3 diverse camere, a 1 o più prenotazioni? (Ovviamente ammesso che la vostra Tipologia ricettiva lo consenta).
Perchè, in questo secondo caso, ovviamente dovreste creare almeno 3 annunci, 1 per ogni camera, e (se non attivate la prenotazione immediata, per evitare overbooking) magari anche un quarto annuncio per chi volesse prenotare tutte le 3 stanze della casa.
La soluzione che avete adottato finora invece non consente più di 1 prenotazione nelle medesime notti. Naturalmente queste non sono solo scelte che dipendono da voi, ma anche da cosa vi consente di fare la vostra specifica tipologia ricettiva sulla base delle normative di riferimento. Ciao!
David ciao.
si, si. Non vogliamo offrire una stanza alla volta. Vogliamo che chi è ospite sia l'unico in casa.
Grazie