Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Come si fa a parlare con qualcuno nel caso di recensione negativa e diffamatoria? Vorrei che la recensione fosse cancellata perchè non corrispondente al vero e assolutamente denigratoria.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
mi rendo conto che magari trovarsi da sola in un'altra città e in una casa che non corrisponde al numero civico di quello che si è prenotato possa gettare nel panico. ma quando si viaggia a volte capitano imprevisti. Per questo motivo prima di partire, io mi guardo sempre sia sui portali o con tour operator, i termini di cancellazione e i numeri da chiamare in caso di emergenza.
Qui bastava che entravi nella tua SCRIVANIA di ARIBNB, andavi alla prenotazione e SEGNALAVI un problema con IL TROVA SOLUZIONI. Ti avrebbero richiamato e gestito loro la cosa: avrebbero potuto rimborsarti, cancellare tutta la vacanza e non pagare l'Host, ma sopratutto trovarti un altro alloggio la sera stessa....e cmq rimanevea tutto scritto: come si dice "carta canta!"
Adesso putroppo non c'è traccia di quello che dici, rimane solo una brutta recensione.
Mi dispiace ma non ci si può fare nulla ...l'unica speranza è che tu abbia usato la chat di arbnb per parlare dei problemi avuti con la tua Hostt mentre cercavi l'alloggio e dicevi che volevi essere rimborsata...
Se così fosse chiama l'Assistenza e raccontale tutto.
Loro possono vedere lo scambio della chat interna e la ragazza che ti offriva denaro.
Un caro saluto
S.
@Mira1, scusami, ma ad una Struttura Ricettiva non importa assolutamente nulla che recensioni tu abbia su questo o quel sito, il problema si presenterà solo con qualche Privato di Airbnb... comunque se per te è importante andare solo a casa di privati e non presso strutture ricettive, ok... ti vorrei solo rassicurare che noi ti accogliamo tutti quando ti pare. Io non vado neppure a leggere le recensioni di chi mi invia una richiesta, mai fatto finora... a me interessa solo che il Guest riesca a sopravvivere alla mia prima Mail e che sia realmente intenzionato ad andare oltre e a prenotare. Però con me non esiste che uno arriva e riceve indietro parte del soggiorno, dunque se verrai da me comunque pagherai sempre quanto pattuito, a meno che non vi sia un terremoto un'inondazione o una guerra. Un saluto. 🙂
@Mira1, tanti host hanno la prenotazione immediata o mettono in secondo piano le recensioni. Come dice @Orvieto-In-Centro0, hai ancora buone chances. Noto comunque, pur senza emettere giudizio, che Emilie è stata piuttosto parca con altri ospiti, non rilasciando recensioni per diversi di loro; dove, invece, è stata particolarmente "accurata" nel recensire Mira. Forse una ripicca..?
E comunque, @Mira1, se non sbaglio adesso anche i guest hanno la possibilitá di rispondere alle recensioni. Potresti farlo, specificando in poche parole come sono andate le cose.
Vi informo che la recensione sua mia richiesta è stata cancellata perché ritenuta non rispettosa e sopratutto per quanto mi riguarda non corrispodente al vero.
Grazie per avercelo comunicato 🙂