Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buongiorno,sono venuta solo ora a conoscenza del sito http://www.hotelvsairbnb.it/ che, seppur capendo la necessita' degli operatori per salvare la loro attivita', riporta un sacco di imprecisioni svalutando il lavoro che viene svolto su Airbnb e trovo ne... Ultima risposta di Alessandro2
    Buonasera a tutti, sono un Host da pochissimo e quindi non ancora "smaliziata"su alcune cose.Vi racconto quel che mi ê successo oggi,perchê proprio non capisco. Insieme ad altra famiglia stiamo cercando e settacciando una casa che ospiti 7 persone nella ... Ultima risposta di Paola4
    Saluti a tutti.Avrei bisogno di un consiglio/chiarimento per quanto in oggetto.A fine gennaio ho ricevuto una prenotazione immediata per la fine di Aprile.Il giorno dopo aver prenotato, i due ospiti mi hanno chiesto che avrebbero avuto bisogno di utilizza... Ultima risposta di Fabio8
    Ciao, mi chiamo Federica e vivo a Milano.Ho avuto esperienze come Co-Host in Inghilterra e mi piacerebbe continuare qui a Milano.Parlo perfettamente inglese e sono capace di gestire anche più appartamenti.Contattatemi per informazioni. Ultima risposta di Elena310
    Ciao Host! Ho letto nella Host Newsletter di Febbraio un interessante articolo intitolato I segreti dei risultati delle ricerche. Olga Mizrahi, superhost d'eccellenza ed esperta di design e marketing, ha condiviso quattro strategie per far risaltare ... Ultima risposta di Anna527
    • stand_out_in_search.png
    Stanotte, durante la finale del Superbowl, Airbnb Usa ha lanciato la sua nuova campagna “We accept” nella quale si garantisce nessuna discriminazione. Al di là dello spot - che è appunto uno spot -, voglio mettere un attimino in evidenza che abbastanza sp... Ultima risposta di Giacomo45