Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Ciao a tutti,
Dopo un mesetto dall' iscrizione ed essendo alla mia prima esperienza, inizio a chiedermi se questo silenzio sia normale... c'è uno strumento che mi permette di vedere se la mia pagina viene visitata?
Lory
Ultima risposta di
Loredana207
Ciao sono Cinzia affitto 2 stanze in villa in campagna in feudo Specchia Lecce
Sono felice di aver ripreso dopo questa pandemia.
Buon lavoro a tutti.
Ultima risposta di
Alberto1535
ho un appartamento sfitto a Roma che vorrei gestire per affitti brevi su questo portale.conoscete un'agenzia a Roma sud zona Trigoria o in altre zone della città che si occupa di fare tutte le pratiche prima di pubblicare l'annuncio ?qualcuno mi può aiut...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno colleghi, SI io penso e confermo per esperienza personale che molto possono fare le dotazioni particolari o accessori extra e confermo che questo spinge molto nella scelta del cliente tra un appartamento dotato e quello basico e soprattutto i g...
Ultima risposta di
Francesca
Salve, sono un neo host di roma e airbnb mi ha chiesto il numero di registrazione dell'abitazione al municipio. non avevo mai sentito parlare di tale numero, è obbligatorio? e dove posso trovarlo?
Ultima risposta di
Francesca
Per un bambino che ha meno di 14 anni, sembrerebbe che hanno pagato la tassa di soggiorno anche per il bambino. Chiedo chiarimenti in proposito.Host napolian
Ultima risposta di
Susanna0
Buonasera,
una volta airbnb, mi proponeva/suggeriva delle offerte che potevo personalizzare, per incentivare e captare nuovi ospiti. Non me lo suggerisce più e non so dove ricercarlo.
grazie e buon lavoro
luca
Ultima risposta di
Donatella26
Buongiorno, sapreste dirmi come eliminare i costi aggiuntivi inerenti alle pulizie?
Perché li avevo impostati precedentemente, ora volendo toglierli il sito mi permette di mettere minimo 5 euro e non tornare a 0.
Grazie!
Ultima risposta di
Martina870
Buongiorno l’ospite attualmente in casa mia ha prenotato per un mese, ma per cambi di programma lavorativi ritorna nella sua nazione 12 giorni prima della scadenza… io cosa devo fare?
Ultima risposta di
Arianna439
Buongiorno a tutti e ben trovati. Da circa un mese ho iniziato la mia attività da host ma non ho ancora ben capito quali tasse (oltre a quella di soggiorno) dovrò versare per i compensi ottenuti durante l' anno. Qualcuno sa spiegarmi qualcosa in mo...
Ultima risposta di
Alberto1535