Statistiche

Paola105
Level 1
Turin, Italy

Statistiche

Ciao a tutti,

non ho mai avuto recensioni negative, anzi, nessun ospite si è mai lamentato di nulla, sono superhost da parecchio tempo, eppure Airbnb evidenzia che il mio annuncio ha ricevuto recenti recensioni non positive per pulizia ed ubicazione.....sono perplessa. Sull'ubicazione non so come rimediare, finora gli ospiti hanno cercato il mio appartamento proprio perchè si trova in una zona comoda per i loro interessi/impegni di lavoro. Per quanto riguarda la pulizia, ho una persona di estrema fiducia che pulisce a fondo ogni volta e io mi occupo di controllare. Questo tipo di indicazioni da parte di Airbnb sono piuttosto vaghe, a chi posso rivolgermi? non riesco più a trovare una indirizzo mail dell'assistenza.....vorrei approfondire l'argomento e avere chiarimenti.

Grazie.

 

Paola  

3 Risposte 3
Ralf5
Level 10
Inzell, Germany

please find the list for all the available language platforms:

 

tanti auguri

Ralf

Giancarlo18
Level 1
Verona, Italy

Anche noi siamo scesi drasticamente nonostante tutti gli host risultino soddisfatti, inoltre ieri avevano il 81% di 5 stelle, ora è sceso a 78% c'è qualcosa che non va.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Nelle statistiche vedi il dettaglio delle stelline e riesci a capire chi te le ha date, se segui costantemente il progredire (di solito c'è scritto che gli ultimi X ospiti ti hanno dato 5 stelle. Quindi, vuol dire che quello prima no.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno