Vorrei lavorare con AirBnB

Sergio70
Level 2
Fano, Italy

Vorrei lavorare con AirBnB

Sono iscritto al portale da aprile, offro due comodi appartamenti ben arredati e ben curati ad un prezzo possibile; sono in una azienda agricola con tutti i benefici che ne conseguono; eppure non ho ancora avuto modo di ospitare qualcuno, sto sbagliando qualcosa? Inoltre nelle ricerche per Fano, non è facile trovarmi, perché?

5 Risposte 5
Mauro25
Level 1
Paris, France

Sergio, devi avere pazienza. Mi ci è voluto 6 mesi prima del primo ospite.

E se ti dico dove ho la casa, nella città più visitata al mondo negli ultimi 5 anni.

La gente comincia a fidarsi dopo che legge cosa scrivono gli altri.

ho ospitato finora circa 

Mauro25
Level 1
Paris, France

Scusa, è partito da solo.... Dicevo che ho avuto 88 gruppi da una media di 6 ospiti per gruppo. Solo dopo la terza recensione ho cominciato ad affittare attivamente. 2 cose devi fare: 1) il tuo prezzo deve essere più vantaggioso di chiunque nelle tue vicinanze. 2) aggiorna ogni giorno il tuo calendario. 

Sergio70
Level 2
Fano, Italy

Grazie Mauro, per quanto riguarda il prezzo, penso di esserci, sono 30€ (40 Alta Stagione) a persona/a notte, vicino a me ci sono B&B che quotano 50 minimo. Per il calendario effettivamente non sono molto costante...seguirò il tuo consiglio. Grazie ancora. 

Sergio

Simonetta4
Level 10
Parma, Italy

@Sergio70

Ciao Sergio

ho visto la tua struttura , la prima cosa che ho notato e' che vi sono secondo me poche fotografie dei tuoi due appartamenti  , io metterei più foto delle camere da letto , delle cucine , dei bagni ,  foto ( se hai servizio di prima colazione) del bred  and brekfast ,anhe la qualità delle foto e i dettagli nelle stanze sono molto importanti .  Il  corso di pasta fatta a mano la fai tu ? se si  metterei anche delle foto  mentre fai questi corsi , idem foto di persone che visitano l'orto e il frutteto .  Descriverei meglio (anche in inglese) quello che i futuri ospiti troverebbero nella tua struttura e nei dintorni ( foto e nomi località) .

Molto importante e' anche andare a  vedere come vendono presentate le case  di altri host che hanno strutture tipo la tua (campagna, B&B , ecc. )   , sicuramente ti  potranno essere di aiuto ,

Buon lavoro

Simonetta

Sergio70
Level 2
Fano, Italy

Grazie dei suggerimenti Simonetta, molto utili, quanto prima cercherò di metterò in pratica quanto mi hai detto. Grazie di nuovo

Sergio 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.