Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao avrei bisogno di un parere per una richiesta che ho ricevuto ieri. Si tratta di una coppia di Milano che vorrebbe prenotare le vacanze per agosto (io sono in Umbria) . Secondo la refund policy, airbnb non accetta come causa attenuante le prenotaz...
Ultima risposta di
Susanna0
Buongiorno, abbiamo piccolo B&B con 6 camere gestite singolarmente tramite channel manager.Quanti annunci ci consigliate di fare? Uno singolo o 6 distinti?? Grazie
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao a seguito del discorso del Ceo Brian
Siete poi stati contattati per avere il rimborso sulle cancellazioni causa covid?
Ciao anoeta
Ultima risposta di
Alessio18
Buongiorno a tutti,qualcuno può aiutarmi in merito alla fiscalità dei guadagni da esperienze AirBnB?Secondo voi devono essere assimilati a quelli dei soggiorni, ovvero soggetti a cedolare secca?Grazie in anticipo per l'aiuto!Alessandro
Ultima risposta di
Ada-and-Sergio0
Buongiorno, ho letto di questa notizia e visionato i requisiti.
Ma dove è la sezione per effettuare la richiesta?
Non sono riuscito a trovarla.
Grazie per le vostre risposte.
Alessio
Ultima risposta di
Laura-Y-Emanuele0
Buonasera a tutti, avrei una domanda da porvi. Sono un'host e vorrei cancellare una prenotazione di una cliente (effettuata prima del 14 marzo) che proviene da una provincia della Lombardia molto colpita dal Covid-19. La prenotazione interessa il periodo ...
Ultima risposta di
Arianna373
Buongiorno a tutti, spero e penso possa essere utile
Oggi alle 14.30 diretta Facebook presieduta da Domenico Palladino, Sergio Lombardi e Maurizio Battelli, argomento "La sanificazione per il settore Hospitality"
Sanificazione certificata e STOP di 2️4 ...
Ultima risposta di
Paolo962
Salve a tutti,mi presento brevemente.Mi chiamo Emanuele e sono un nuovo host(stagione 2019) Durante questa pandemia ho letto molte vostre discussioni qui sulla community traendo molti consigli e informazioni,e di questo vi ringrazio.
Mi affacciavo con ...
Ultima risposta di
Emanuele222
Salve a tutti, pur possedendo tutti i requisiti per accedere al fondo per i Superhost, non ho ricevuto alcuna mail e dall'assistenza non sanno darmi una motivazione (verificando per altro che ero in possesso di tutti i requisiti).Di fatto è come se non fo...
Ultima risposta di
Giuseppe963
Credo che airbnb, debba intervenire su una questione di questi tempi molto sentita, innanzitutto giusto il discorso di consigliare come,pulire igenizzare, ma soprattutto di incentivare,se non obbligare, gli stessi ospiti di partire già attrezzati,di asciu...
Ultima risposta di
Marzia34