Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
Buonasera, ho un problema con un pagamento ricevuto tramite paypal, collegato ad un indirizzo hotmail che non utilizzo da piu di un anno e credo sia stato disattivato in quanto non riesco piu ad entrare (la password la so e non è mai stata cambiata). Anch... Ultima risposta di Susanna0
Ciao a tutti e grazie in anticipo. Gli ultimi ospiti che hanno soggiornato nelle mie due case hanno scritto le loro recensioni, io ho scritto le loro, ma non compaiono nell'annuncio e neanche quando faccio ANTEPRIMA. So con certezza che hanno scritto le l... Ultima risposta di Patrizia16
Salve, mi sono accorto per puro caso che non visualizzo più correttamente le statistiche dell'annuncio di cui sono co-host.In dettaglio, prima visualizzavo le valutazioni (ad esempio: gli ultimi 3 ospiti hanno valutato 5 stelle TOT) i compensi, le visuali... Ultima risposta di Riccardo112
Salve, ho prenotato una casa che poi ho rimborsato e ho contestualmente utilizzato 25€ di crediti viaggio avuti gratuitamente per la registrazione di un amico.Purtroppo questi ultimi non mi sono stati però rimborsati: dovevano farlo oppure è corretto che ... Ultima risposta di Jim1