Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Nella sezione Servizi non riesco ad attivare l'opzione "Ingresso privato". Vado in modifica nei servizi e non trovo la casellina da spuntare. Se visualizzo l'elenco dei servizi mi risulta barrata l'opzione ingresso privato. Come risolvere il bug?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Forse perchè è intera casa/appartamento ? Ricordo una discussione simile di qualche giorno fa. Una casa non condivisa non ha un ingresso privato, ha un suo ingresso e basta. Che diventa degli ospiti una volta che hanno la chiave.
Cambia tipologia transitoriamente, e vedi se sbuca fuori la casellina.
Grazie Giancarlo per il suggerimento. Con il tuo procedimento sono riuscito a modificare le opzioni. Ora compare 'Ingresso privato' in grassetto e non barrato come prima, mentre del 'Soggiorno privato' (che nel mio caso non avrebbe senso) non c'è più traccia. Un appartamento/casa intera ha per forza un soggiorno privato. Riguardo l'ingresso privato invece il discorso è diverso. Se si intende il portone principale di ingresso, questo può coincidere con il portone di casa (ad es. ingresso indipendente a piano terra) o anche col portone di un condominio con scala comune.
A mio avviso è poco chiaro e può esser fuorviante. Ed è anche un bug che andrebbe risolto dai programmatori.
Saludos!
Secondo me un 'ingresso privato' è l'ultima porta che si apre per accedere in casa propria, e non il portone di sotto in strada... Ciao, D. ; )
Prego ! Chiocciola i nomi quando ti rivolgi a qualcuno 😉