pre approvazione bloccata da nuova richiesta

Caterina7
Level 1
Venice, Italy

pre approvazione bloccata da nuova richiesta

Buonasera,

ho bisogno di un aiuto. Stamattina ho preapprovato una prenotazione e aspettavo la conferma. Nel pomeriggi mi è arrivata una nuova richiesta. Devo ancora rispondere a questa ma la precedente ora non è più possibile perchè dice che le date non sono più disponibili. Io preferirei quella già pre approvata perchè di più giorni... non capisco dove sia il problema, non mi era mai capitato prima!

Potete aiutarmi?

Grazie!!

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Caterina7 se hai solo pre approvato e non messo tu la spunta su " blocca queste date" , la cosa è strana.Sei sicura che l'ospite non abbia confermato? Verifica da pc e non da App.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Caterina7, se vedi la scritta “non è possibile” significa che l’ospite della prima richiesta ha prenotato altrove.

Altrimenti, se specifica proprio che le date non sono disponibili, forse quello della seconda richiesta ha già prenotato (hai la prenotazione immediata?).

In ogni caso, non stare a preoccuparti troppo: molto spesso la gente fa richieste a tanti posti diversi e poi ne sceglie uno, o nessuno, quindi da una richiesta non devi necessariamente aspettarti una conclusione positiva!

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno