Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
SEGNALAZIONE
Buongiorno a tutti!
Volevo segnalare ai colleghi host cosa mi è successo oggi....alle 14 arriva sul cell una richiesta di informazioni per un signore solo e una notte. Poichè a volte faccio pasticci con il cellulare apro Airbnb con il pc fi...
Ultima risposta di
Maria-Rossella0
Buongiorno,
vorrei inserire il mio appartamento nel circuito,qualcuno conosce un numero da contattare che non sia quello di Roma?
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno a tutti, ci sono soggetti di cui non mi fido di cui ho già effettuato segnalazione. Hanno effettuato una prenotazione immediata per 28 gg a partire da oggi stesso. Io non mi fido ad ospitarli e desidero cancellare la loro prenotazione. Ho chiam...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno, mi trovo nella necessità di dover annullare una prenotazione. Sono ancora nei limiti.Ho già contattato l'host, che mi ha cortesemente risposto che non ci sono problemi per la cancellazione.Purtroppo è da ieri sera che provo a cancellare ma all...
Ultima risposta di
Francesca
Scusate, è da pochisismo che sono su Airbnb come host, ma contattare un operatore è una cosa impossibile, anche un pò incredibile .
Io non riesco a trovare dove si può inserire l'avviso ai possibili ospiti riguardo le spese di acqua, luce e gas, sopratt...
Ultima risposta di
Marzia115
Buongiorno a tutti,Vorrei chiedere un parere su come di devo comportare. L'ospite è andata via senza consegnare le chiavi e senza avvisare che ha lasciato la casa prima della scadenza del periodo d'affitto. L'ho saputo solo il 22 Agosto quando l'ospite do...
Ultima risposta di
Francesca
Buona sera vorrei chiedere un consiglio ho degli ospiti che mi stanno spostando il mobilio e che hanno scambiato casa per un campo [***Contenuto inappropriato, rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
; e’ il caos lì dentro e sono stato...
Ultima risposta di
Roberta380
Ciao a tutti!
Volevo un consiglio. Un ospite ha prenotato per tre giorni da domani. Stamattina mi ha inviato una richiesta di modifica dicendo che deve partire un giorno prima. Io ho termini di cancellazione rigidi. Se accetto perdo 84 euro.
Non so che ...
Ultima risposta di
Roberta380
Ho avuto un problema con un ospite e non sono riuscita a contattare telefonicamente Airbnb , qualcuno ultimamente è riuscito a parlare?
Ultima risposta di
Francesca
Ciao a tutti, ho ricevuto una richiesta che ho preapprovato, la persona mi ha fornito numero di telefono per contattarla su WhatsApp. Ho scritto chiedendo di quali ulteriori info avesse bisogno, mi ha risposto facendomi una proposta truffa. Ho ignorato ...
Ultima risposta di
Roberta380