Cosa dicono i nostri Host

Buonasera, Oggi ricevo il messaggio di un cliente che mi avvisa di arrivare con un'ora di ritardo ma io non sapevo della prenotazione (fatta ieri) perché non ho ricevuto alcuna notifica, né da app, né sms, né mail, la ricevo in contemporanea al messaggi... Ultima risposta di Federica120
    Salve a tutti. Vorrei fare presente agli altri locatori che sconti eccessivi per soggiorni di lunga durata possono pregiudicare la redditività dell'alloggio, incoraggiando gli ospiti a prenotare per più notti di quante non intendano stare. Per esempi...
    trovo inaudito che non sia possibile parlare con Airbnb. Le attese sono infinite e in caso di necessità questo diventa un grave ostacolo.ancora più inaudito è che a un certo punto scatti un messaggio registrato che informa l'impossibilità di rispondere a ... Ultima risposta di Stefano550
    Buongiorno, scrivo perché sto affrontando un problema davvero insolito, vorrei scoprire se è capitato a qualcun altro e in caso come comportarsi.Controllando il conto paypal scopro che in data 10 giugno dal mio conto è partito un pagamento ad airbnb di ol... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, sono felice di questo rinnovo della qualifica di superhost. Sto iniziando a leggere che alcuni di voi hanno ricevuto un bonus. Lo avete richiesto? A me non è arrivato niente.Avrei dovuto fare qualche richiesta?Serena Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti. Sono contento per le mie 5 prenotazioni di airbnb e 3 di booking . Però oggi sono andati via i primi ospiti e la recensione pubblica è forse una delle migliori mi fa piacere perché ha inserito degli argomenti che altri non avevano sotto...