Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
I had a fire in the kitchen apartament , and I am not able to guest till the 12th of next August.People from USA say that they had booked and payed for this accomodation .The say they want a refund from me of 600 usdI do not want to be involved in penalti... Ultima risposta di Susanna0
Salve a tutti, sono una principiante host, ho inserito l'annuncio ma per ora non è visibile, in quanto vorrei prima capire un pò meglio.Vorrei chiedere a gli Host più esperti qualche consiglio, una "perla di saggezza" in base alla propria esperienza.Ad es... Ultima risposta di Jim1
Sono preoccupatissima è in ansia. La mia prima notte del mio primo ospite in assoluto non è tornato a dormire! È andato via verso le 12.30 di ieri e non si è più fatto vivo, deve dormire qui altre 2 notti, ho tutta la sua roba in casa..è un ragazzo gentil... Ultima risposta di Jim1
Buongiorno, devo effettuare una prenotazione per un lungo periodo e vorrei sapere se le spese delle utenze (luce, acqua, gas, internet) siano incluse nel costo mensile o bisogna regolarizzarle a parte con l'host. Grazie a tutti Ultima risposta di Adolfo5
Salve a tutti,un ospite ha richiesto la preapprovazione tramite messaggio. Dopo averla concessa però lui non è riuscito a prenotare (nonostante abbia completato il profilo e tutte le altre info richieste) perché Airbnb lo reindirizza alla sua mail dicendo... Ultima risposta di Susanna0