Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tuttiSono agli esordi e devo già affrontare il primo problema.Un ospite ha prenotato da 23 al 30 luglio ma, dopo una lunga serie di chiarimenti, ha scoperto che per le sue condizioni fisiche non si tratta della scelta ideale(non l'alloggio ma ... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti. Non riesco a capire perchè, nonostante io non abbia nessuna prenotazione, airbnb mi mette le date bloccate, obbligandomi a sbloccarle a mano tutte le volte. Questo è un grave problema perchè, se non me ne accorgo, rischio di perdere la possi... Ultima risposta di Jim1
    Buona giornata a tutti.Sono un host. Come posso avere un'altra carta dalla Payoneer? la precedente è bloccata in quanto usata arbitrariamente.grazie per l'attenzione Ultima risposta di Jim1
    Ciao,ho ricevuto oggi con il pagamento del soggiorno del mio secondo ospite un "bonus di invito" come "offerta promozionale" di circa 180€. Fa sempre piacere ricevere qualcosa di più ma vorrei capire di cosa si tratta. GrazieNicola Ultima risposta di Jim1
    Ciao! Vorrei modificare il numero si ospiti per una prenotazione in pre-approvazione, quando provo a farlo mi si presenta questo messaggio: Attualmente hai un'offerta speciale, per questo non puoi modificare gli ospiti. Come posso fare?L'host ha approvato... Ultima risposta di Jim1
    buongiorno a tutti. non mi è per nulla chiaro se devo pagare o no tasse sui redditi nella mia dichiarazione, derivanti da tale attività e se l'IVA è assolta direttamente da airbnb o va pagata da me, che son però privo di partita. In attesa saluto tutti. Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti! Volevo segnalare 2 problemi. Ho effettuato una prenotazione presso un host, pagando tramite Paypal. I soldi mi sono stati scalati dalla carta di credito collegata. In quel momento però, la mia identità non era ancora stata verificata (fo... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti, non riesco a trovare una risposta certa a questa domanda. La maggior parte delle discussioni riguarda l'annullamento e non la modifica. E'da poco che utilizzo questo sito e spero di non ripetermi ma davvero non trovo nella ricerca ciò che ce... Ultima risposta di MariaGrazia40