Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno,avrei bisogno di contattare il personale di airbnb ma non sto riuscendo a trovare una mail per il supporto e nemmeno un numero di telefono da contattare.Sapreste darmi un aiuto? Ultima risposta di Lolle0
    Buongiorno,dovrei verificare il documento d'identità associato al mio profilo attraverso l'invio del selfie. Purtroppo la procedura fallisce sempre e continuo a ricevere il messaggio che il selfie non è compatibile col documento. In effetti la foto del mi... Ultima risposta di Paola359
    Buongiorno ho appena ricevuto la mia prima prenotazione dal 20 al 27 luglio del mio appartamento in calabria.ma i soldi dove me li invia il mio ospite? non mi sembra di aver mai dato il mio conto corrente al momento dell'iscrizione!!! Ultima risposta di Adolfo5
    Sono titolare di partita iva quindi l'attività è di carattere imprenditoriale.La cedolare secca non è dovuta in questo caso.Come faccio ad inserire questo nel mio profilo per evitare quindi la locazione si assoggettata a cedolare secca?? Ultima risposta di Jim1
    Buon pomeriggio!Una delle mie recenti ospiti ha per errore (dovuto ad inesperienza) scritto la sua recensione sul suo soggiorno presso il mio appartamento come feedback privato e, dunque, adesso essa non risulta essere visibile al pubblico.Sapete forse se... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno host, spero qualcuno mi possa aiutare ho una situazione gravissima che non so più come risolvere, da più di 20 giorni non posso ricevere prenotazioni su 3 annunci che gestisco come co -host. L host è un mio amico indonesiano e gli annunci rigua... Ultima risposta di Francesco192
    Un ospite al quale ho pre-approvato una prenotazion mi ha inviato il seguente messaggio:"Gent.mo sig. Giuseppe, il sistema non mi consente di effettuare il pagamento tramite carta di credito in quanto l'intestatario della carta è mio marito . Pertanto vo... Ultima risposta di Susanna0