Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Ciao a tutti Sono Sabrina ho 52 anni e gestisco da tre anni una piccola struttura in cui vivo in centro a Firenze e aiuto anche alcuni amici nella gestione delle prenotazioni, dei check in e check out, registrazione portale alloggiati, ISTAT, versamento... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti, per chi ne avesse bisogno sono disponibile come co-host a Firenze, sono fiorentina e conosco molto bene la città, posso dare una mano nella gestione dell'appartamento.Roberta Ultima risposta di Jim1
    Ciao,vorrei inviare a tutti i miei ospiti un biglietto di auguri per il nuovo anno. E' possibile farlo tramite il sito? Anche perchè non ho le mail degli ospiti.Qualcuno lo ha fatto? Ho letto in una conversazione che lo scorso anno sono stati inviati dei ... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera, sono un host ancora alle prime armi in quanto ho iniziato quest'avventura solo da metà novembre, oggi mi è capitata una cosa particolare e non so come dovrei comportarmi: aspettavo per le 14.00 una ragazza che aveva regolarmente prenotato due n... Ultima risposta di Susanna0
    Ho ospitato P.S. dal 15 al 18/12/2017; detto viaggiatore ha prenotato e pagato tramite homerz un alloggio per due persone. Circ dieci giorni prima dell'arrivo il SIgnor P.S. mi ha chiesto un alloggio alternativo per quattro persone; avendone la disponibil... Ultima risposta di Agnese0
    Ciao Community! Sono una host e ultimamente mi è capitato spessissimo di prenotare soggiorni fuori su Airbnb. Mi sono chiesta: c'è per caso uno sconto che noi host possiamo utilizzare durante i nostri viaggi? Sarebbe proprio bello e creerebbe ancor più af... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, da poco ho prenotato un appartamento a Milano e per la prima volta ho scelto di farlo con Airbnb. Tutta contenta di far la conoscenza di un altro Host come me, leggendo le recensioni ( più di 8000) che questo signore aveva fatto ai suoi ospi... Ultima risposta di Jim1