Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao!
In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host.
Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia.
Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao a tuttidopo l'avvento della GRANDE PORCATA mi chiedevo come limitare i danni.Voi cambierete policy in su o in giu' o restate come siete?
Ultima risposta di
Alessandro2
Buonasera, ho ricevuto oggi una richiesta che mi pare un po' insolita -Ciao sono un ragazzo che si traveste da donna, volevo sapere se la casa è libera per le date indicate? grazie-. Mi pare una presentazione un po' "singolare", inoltre non dice altro, so...
Ultima risposta di
Michele127
Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi per una questione che non mi era ancora capitato di affrontare: l'ospite aveva prenotato per sei giorni, però al terzo mi ha comunicato che se ne sarebbe andato il giorno successivo, lasciando la stanza libera per tre ...
Ultima risposta di
Serena1
Ciao a tutti , volevo capire una cosa : ma i rilevatori sia di gas e fumo , volendo acquistarli , devono essere messi in ogni camera o solo in cucina? Grazie .
Ultima risposta di
Serena1
Scrivo anche qui, oltre che in Host Voice, perchè non ho ancora ben capito dove esprimere i feedback.Ho notato che adesso, nelle Regole della casa, invece della voce "Non sono ammessi bambini" appare il testo "potrebbe non essere adatto a bambini".Capisco...
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Tra 4 giorni entreranno in vigore i nuovi termini di cancellazione, ecco cosa ho trovato nei termini aggiuntivi... praticamente l'ospite può cancellare tutte le volte che vuole e a noi non ci rimane che accettare senza prendere un soldo...ma... Abb si è t...
Ultima risposta di
Stefania0
Ciao a tutti.......Io ho un blog dove da poco ho iniziato a scrivere pensieri a ruota libera sulla mia esperienza di vita quotidiana in Marocco dove abito ed ho gli appartamenti in affitto.Ora..... volevo inserire nel mio blog (wordpress) i badge messi a ...
Ultima risposta di
Nezha-and-Paolo0
Ciao a tutti Scrivo per segnalarvi un ottimo servizio in cui mi sono imbattuta e che potrebbe aiutare altri host nella mia situazione. Quante volte vi capita di trovare in casa oggetti lasciati da qualche host distratto? Questo servizio si occupa di recap...
Ultima risposta di
Patrizia51
Buongiorno, Ho scritto solo una volta, vi leggo spesso e vi ringrazio di tutti i consigli che date.Io ho un piccolo appartamento in periferia di Treviso, collegato ad una stazione ferroviaria che in poco tempo si arriva a Venezia. Non ho internet ed aria ...
Ultima risposta di
Marina1
Buonasera, ho deciso di inserire questo post non tanto per chiedere aiuto, ma per far si che serva di aiuto ad altri host “novellini” come me, che trovandosi in certe situazioni non sanno come affrontarle. Provo a descrivervi quello che mi è accaduto ques...
Ultima risposta di
Mirko16